Logo psicologa: web designer a Brescia

brand visual identity

La storia del logo

Vision

Credo fortemente che la mia professione sia molto importante per l’essere umano. La semplicità fa parte del mio modo di operare, infatti credo nel semplice e non nel complesso. Credo che ogni persona possa e debba avere una seconda chances, che possa lavorare su se stessa per compiere il famoso cambiamento e per poter tornare a volare, leggero e libero.

Mission

Offro un reale servizio atto al cambiamento, alla metamorfosi, all’aiuto delle persone al fine di renderle meno appesantite dai loro problemi che li soffocano. Lavoro sulla consapevolezza delle persone per farle sentire meglio. Creo autostima e aiuto il mio target di clienti a ricercare in se stessi quegli istinti primordiali che ha al suo interno per trasformarli in ciò che desiderano essere, come un bruco, una crisalide, che piano diviene farfalla.

Valori

Semplicità, cambiamento, serenità, leggerezza e visione futura.

brand identity: esempi
brand identity logo

Logo psicologa: un logo per essere riconosciuti tra molti

Ascoltare le parole dei propri clienti è fondamentale per riuscire ad immaginare e poi disegnare un qualcosa che li rappresenti il più possibile. La scelta dei font, dei colori, delle immagini stesse devono essere l’emblema del racconto che, il nostro cliente, ci ha fornito di se e di ciò che vorrebbe rappresentare. La leggerezza d’animo, il cambiamento, il passaggio da una tonalità all’altra, sono stati la nostra vera ispirazione alla creazione di questo logo e di questo nuovo modo di comunicare online e offline della Dottoressa Veronica Dossi.